Cerca
Cerca

Profilo e statuti

47577770_Subscription_XXL (17)

L’associazione dei massaggiatori medicali svizzera (vdms-asmm) è stata fondate il 19 ottobre 1976 ed è attivamente coinvolta nella salvaguardia degli interessi dei suoi membri.

 

Con il nostro lavoro aumentiamo il prestigio alla professione del massaggiatore/trice medicale. Allo stesso tempo forniamo un programma di alto livello per quanto riguarda la formazione continua. Oltre a questo siamo un fornitore di molteplici servizi per i nostri membri.

 

La nostra associazione è un’organizzazione senza scopo di lucro. Per mezzo di una sana gestione finanziaria e una efficiente struttura organizzativa, possiamo garantire la continuità e rimanere indipendente. L’organizzazione dell’associazione si basa sulle leggi delle associazioni svizzere. La sede principale con la segreteria si trova ad Aarau.

 

I nostri servizi:

La vdms-asmm è la più grande associazione dei massaggiatori medicali APF in tutta la Svizzera. Le nostre attività principali sono; il servizio professionale di dating, la politica occupazionale, la promozione della professione, la comunicazione e descrizione del nostro lavoro, la collaborazione diretta con Oda-MM (un nostro membro nel comitato), le varie opportunità di formazione continua nonché partner negoziale prezioso con molte importanti istituzioni.

 

La vdms-asmm garantisce per il suo nome e per la professione di massaggiatore/trice medicale APF. Per questo motivo ha appositamente creato i propri criteri di qualità e ha lanciato separatamente il marchio di qualità vdms-asmm accompagnato dal codice professionale. Con questi criteri vogliamo assicurare che siamo un partner affidabile nel settore medico e un contatto molto attraente per contratti e convenzioni a tutti gli effetti.

 

Download

Statuti/regolamenti approvati dall’Assemblea Generale il 01.04.2017 ed in vigore dal 1.1.2018:

 

WordPress Lightbox